11 Settembre 2016 – All’Ombra del Ponte Vecchio 2016 – Settimo Gran Premio Città di Firenze
Come vi ricorderete, il disastro nel Lungarno Torrigiani ha costretto le Autorità a mettere in allerta tutta la zone confinanti ed in particolare proprio lo spazio del Circolo dei Canottieri – proprio di fronte alla frana – dove tradizionalmente ci ritroviamo per la cena conviviale e per i “fochi del CAMET” . Siamo quindi stati costretti quindi ad annullare questa manifestazione.
Siamo adesso lietissimi di informarvi che abbiamo potuto finalmente riprogrammare – per domenica 11 Settembre – la manifestazione che è uno dei grandi eventi del CAMET, diventato un classico amatissimo dagli appassionati, Toscani e non solo. La manifestazione nata per festeggiare i piloti toscani che negli anni hanno partecipato alle Mille Miglia è promossa in collaborazione con la Società Canottieri Firenze che, per l’occasione, ospita le nostre auto e i nostri soci all’interno dei propri locali, proprio sotto il ponte più bello del mondo.
Questo il programma preliminare (aggiornamenti sul sito del Club)
Ore 15,00 – Ritrovo presso Museo Stibbert – Via Federico Stibbert, 3 – Firenze
Ore 16,00 – Visita Museo e parco monumentale;
Ore 17,30 – Trasferimento per prova di abilità
Ore 18,00 – Svolgimento del Gran Premio Città di Firenze (prove di regolarità tra i partecipanti)
Corteo per le vie di Firenze ed arrivo presso la sede della Canottieri Comunali
Serata conviviale con spettacolo (immancabili i fochi del CAMET !)
Scheda di iscrizione alla manifestazione
Quota di partecipazione: € 60,00 a persona.
Si ricorda che tale quota deve essere obbligatoriamente versata in Segreteria entro il giorno 8 Settembre 2016, pena l’esclusione dalla stessa.
Scarica la :
Scheda Iscrizione 11-9-16 Pontevecchio
Si ricorda che tale quota deve essere obbligatoriamente versata in Segreteria entro il giorno 8 Settembre 2016, pena l’esclusione dalla stessa.