Una Quercia in ricordo di Francesco Giubbi
Sabato 26 Febbraio,
Il CAMET con la Compagnia di Babbo Natale e le Istituzioni del Comune di Firenze hanno ricordato Francesco Giubbi con una quercia piantata a suo nome nel parco Don Forconi, proprio davanti agli ulivi che proprio Francesco e la Silva hanno donato al Comune per ricordare le vittime delle Pandemia.
Ringraziamo per le foto anche la Compagnia dei Babbi Natale
>>>>
Francesco Giubbi ci ha lasciati
Ci ha lasciati Francesco Giubbi lasciandoci un grande vuoto. Ci mancherà la sua grande umanità e disponibilità, il suo entusiasmo e la sua capacità – irrefrenabile ed irresistibile – di trascinarci nelle sue idee.
Francesco, un grande amico ed un grandissimo amico del CAMET, di cui è stato il Presidente ed il motore di tante iniziative che hanno unito la passione per gli antichi motori con il suo grande, grandissimo amore per Firenze.
Possiamo solo ricordare il “Restauro della Fontana del Fancelli nella Loggia del Grano” e poi manifestazioni come “Firenze sotto le stelle”, “8 Dicembre, gli auguri alla Città”, “All’ombra del Ponte Vecchio” che hanno permesso ai Fiorentini e ai turisti di ammirare le auto più belle del CAMET nei luoghi più belli della città.
Ci mancherai Francesco, ma resterai sempre con noi, col tuo sorriso e la battuta da fiorentino-doc. Sarai sempre con noi ogni volta che parleremo delle nostre auto e torneremo ad organizzare gli eventi che abbiamo pensato insieme.
Un enorme abbraccio a Sonia e a tutta la famiglia Giubbi da parte del Presidente Giuliano Bensi e di tutto il Consiglio e gli Amici del CAMET