Riapertura dalle Sede del Club
La segreteria ASI di Torino sta gradualmente tornando alla normalità e cominciano ad arrivare i tanti documenti stavamo aspettando. Stiamo provvedendo ad avvertire i Soci perché possano venire a ritirarli in Sede.
Abbiamo infatti attrezzato la sede per poterla riaprire ai Soci, seppur con le tantissime precauzioni richieste dalla Pandemia e l’indispensabile distaccamento sociale. Purtroppo fino a quando questo difficile momento non sarà alle spalle dovremo fare molta attenzione, cercando – il più possibile – di operare on-line come indicato nella circolare del mese scorso.
L’accesso alla Sede sarà possibile con queste modalità:
– la Sede sarà aperta ai Soci solo il lunedì dalle 16.00 alle 20.00 a partire da lunedì 6 Luglio
– saranno operativi i Commissari Tecnici Auto e Moto
– occorre prenotarsi per mail info@camet.org o per telefono (055) 7251311 e 388 5667164 in orario di segreteria : Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16.00 alle 20.00
– arrivati in Sede occorre registrarsi in un modulo, provvederemo a misurare la temperatura ed avrete il gel a disposizione.
La mascherina, ben indossata, è obbligatoria.
– attendere di essere chiamati (per questo occorre prenotarsi, per non attendere inutilmente troppo tempo)
– verranno chiamati un socio alla volta per le Auto e uno per le Moto. Le postazioni di lavoro sono protette dal plexiglas.
– la segreteria consegnerà i documenti ai Soci che sono stati pre-avvertiti e risponderà alle domande che non sono gestibili per mail e per telefono.