Procedura per Certificato di Rilevanza Storica (CRD) per auto e moto
a) Dal Sito del CAMET è possibile scaricare i modelli da riempire per il CRS Auto, CRS Moto e FIVA. Nei moduli sono indicati i dati tecnici richiesti e le foto necessarie per la presentazione ai Commissari Tecnici.
La procedura deve essere gestita per via telematica, come richiesto anche da ASI.
b) Il Socio può quindi scaricare il modulo, completarlo con i dati propri e dell’auto e firmarlo. Il modulo – compilato dal Socio in ogni parte e scannerizzato in pdf – deve essere trasmesso per posta a info@camet.org insieme a: le fotografie previste in formato JPEG, la carta di circolazione, il CdP o il foglio complementare e un documento di identità valido fronte/retro.
Scarica i moduli :
c) La Segreteria dopo aver controllato attraverso il numero di tessera ASI che la persona sia iscritta e in regola con la quota sociale CAMET-ASI, trasmette il tutto al Commissario Tecnico.
d) Il Commissario valuterà la correttezza dei dati inseriti e provvederà a fissare con il proprietario un appuntamento per la visione del veicolo, ovviamente nel rispetto ovviamente nel rispetto del prescritto distanziamento sociale. In caso di valutazione positiva, il Commissario provvederà ad inviare alla Segreteria tutta la domanda con le foto allegando la propria relazione tecnica.
e) La Segreteria prenderà quindi contatto con il Socio per la modalità di versamento della somma dovuta tramite bonifico e appena ricevuto il pagamento inoltrerà la domanda all’ASI.
IBAN : IT 29 R 08425 02804 0000 3113 4455 (Banca Cambiano 1884 Spa)
Le quote per i CRS e i Certificati di Identità, che comprendono quando dovuto ad ASI Torino sono :
CRS (Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica)
– Auto € 50,00
– Moto € 40,00
– gratuito per auto e moto se contestuale alla richiesta di C.I.
Tariffario completo per le pratiche CAMET – ASI (come Certificato di Identità e Carta Identità FIVA ecc.) :