domenica 15 Dicembre – Pranzo degli Auguri 2019 e premiazione del Campionato Sociale CAMET 2019
L’ultimo raduno dell’anno, “se piove vengo lo stesso”, ha tenuto fede al suo titolo … anche troppo! Più che piovere è diluviato a tal punto che molte strade e ponti sono divenute impraticabili.
Non è stato quindi possibile salire ad Artimino per visitare il MUSEO ARCHEOLOGICO, come previsto.
Con l’occasione del Pranzo degli Auguri, abbiamo quindi dato la possibilità ai soci interessati di visitare il Museo di Artimino.
Gli altri si sono invece recati direttamente al ristorante Scuderie dell’Antinoro a Montelupo Fiorentino. La bellissima giornata ha invogliato l’utilizzo delle auto d’epoca.
Quasi 100 i soci partecipanti al pranzo, anche tanti bambini.
Durante il pranzo i Consiglieri hanno ricordato le tante attività del 2019, veramente un anno impegnativo ma ricco di soddisfazioni.
Attesissima la prmiazione del Campionato Sociale 2019 che ha visto sui primi gradino del podio : Andrea Furesi, con la bravissima navigatrice in erba, seguito dal nostro super-regolarista Renzo Nistri e dal bravo Leonardo Crescioli.
Nel Campionato 2018, i primi due posti erano invertiti, primo Renzo e secondo Andrea. Stiamo assistendo ad un “passaggio di testinone” tra i regolaristi del CAMET ?
Lo scopriremo nel 2020 !!!
Leonardo Crescioli è stato anche applaudito per la sua recente nomina nella Commissione Giovani all’ ASI di Torino.
Con Leonardo, il Presidente Bensi e il Cosigliere Leonardo Comucci, sono tre i Cosiglieri e Soci del CAMET a coprire importanti cariche in ASI.
Ecco del foto di Roberto d’Angelo che – oltre ad essere un bravisimo fotografo – si destreggia benissimo anche al cronometro tanto da classoficarsi al quinto posto nella classifica del campionato 2019 !