Importante informazione ai partecipanti a “Firenze Sotto le Stelle 2017”
Firenze sotto le Stelle è giunta alla IX edizione ed il successo di questa manifestazione è costantemente aumentato negli anni. Questa edizione prevede il parcheggio in piazza Pitti, per chi arriverà con l’auto d’epoca, la visita ad u n museo del polo museale di Palazzo Pitti ed una “camminata” sul Ponte Vecchio per raggiungere il Palazzo della Signoria per la cena di gala nel Salone dei Cinquecento.
L’iniziativa ha suscitato molto interesse fra i soci Camet, amici, sostenitori ed appassionati di Auto d’Epoca.
Vi ringraziamo per l’iscrizione che avete inviato alla segreteria del Camet.
Il Salone dei Cinquecento ha una capacità di ricezione limitata e strettamente controllata per motivi di sicurezza; siamo dunque stati costretti a chiudere le iscrizioni già da tempo.
Continuano, comunque, ad arrivare richieste di partecipazione alle quali, nostro malgrado, non possiamo fare fronte.
All’interno di Palazzo Vecchio vige il divieto assoluto di effettuare transazioni di denaro e quindi non sarà assolutamente possibile regolare in loco l’iscrizione.
Il desk Camet di Palazzo Vecchio sarà abilitato solo al controllo e alla consegna dei pass necessari ad accedere al primo piano per chi avesse già regolato la propria quota tramite bonifico bancario o per chi non li avesse ancora ritirati al desk che sarà operativo in Piazza Pitti dalle ore 15,00 alle ore 18,00 del giorno sabato 1 luglio.
Vi preghiamo, quindi, di attenervi scrupolosamente a queste indicazioni onde non incorrere in spiacevoli situazioni, dato che lo staff di accoglienza, controllo e filtraggio di Palazzo Vecchio dovrà essere assolutamente intransigente sulla applicazione di queste direttive.
Tutti coloro che non hanno ancora regolato la quota di iscrizione sono pregati di farlo entro e non oltre giovedì 22 giugno, dandone comunicazione alla segreteria del Camet via fax o e-mail, poiché da venerdì 23 giugno i posti di chi non avrà confermato ritorneranno disponibili per le tante richieste presenti in lista d’attesa.
Certi della vostra comprensione.