Venerdì sera 18 Luglio 2014 “Firenze Sotto le Stelle” al Piazzale Michelangelo con splendidi giochi d’acqua
Dopo le bellissime serate in Piazza Santa Croce, in Piazza Pitti e agli Uffizi, per la sesta edizione di Firenze Sotto le Stelle quest’anno il CAMET ci porterà con le nostre auto più belle al Piazzale Michelangelo, proprio sotto la statua del David, con la meravigliosa vista sulla città.
Una parte del piazzale Michelangelo sarà riservato alla esposizione delle nostre auto. Durante la cena verrà consegnato il Trofeo Firenze Sotto le Stelle 2014 al socio particolarmente distintosi per la propria collezione durante l’anno
Il ritrovo è fissato dalle ore 17.30 presso il Villa Olmi Resort (Via degli Olmi 4/8 50012 Bagno a Ripoli). Da qui la carovana di auto partirà per un tour sulle colline e per la parata nei viali fino al Piazzale.
Le auto verranno quindi disposte sui tappeti rossi del CAMET in parco chiuso.
Partner d’eccezione l’ Associazione Nazionale Tumori “ANT Delegazione di Firenze”, per la quale durante la serata sarà organizzata una iniziativa benefica con l’estrazione di ricchissimi premi.
Dopo il successo dei “fochi” del CAMET sotto il Ponte Vecchio, in questa manifestazione il CAMET offrirà ai suoi soci ed amici una splendida coreografia di fontane, luci e musica.
Una serata da ricordare !
L’iscrizione alla manifestazione è di Euro 55,00 a persona per socio CAMET stessa quota per l’eventuale accompagnatore, Euro 65.00 a persona per ospiti ed amici non soci CAMET. Non è previsto un limite d’età per le vetture partecipanti, seppure sarà cura della Commissione Manifestazioni vagliare le domande che perverranno alla Segreteria. Per gli equipaggi che parteciperanno con anteguerra e barchette è previsto un ricordo speciale.
invito firenze sotto le stelle_ 2014