27 – 28 Aprile: XVIII Coppa Toscana “La magia della Maremma“ trofeo ASI Marco Polo
Giunta alla 18ma edizione, la Rievocazione della Coppa Toscana si sposta in una delle zone più belle della Toscana, la Maremma, seppur meno conosciuta del Chianti, del Mugello o della Versilia. Da qui la scelta del Club organizzatore – il CAMET di Firenze – di far scoprire (o ri-scoprire) questa terra magica e ancora “selvaggia” ai partecipanti della Coppa Toscana.
Le registrazioni inizieranno nel pomeriggio di venerdì 26 Aprile presso l’hotel Don Pedro a Porto Ercole (www.hoteldonpedro.it) sull’Argentario. E’ possibile organizzare un trasferimento con bisarca delle auto da Firenze. Il sabato e la domenica mattina, gli equipaggi si troveranno immersi in scenari tanto belli quanto diversi tra di loro: dalla costa con Capalbio, San Vincenzo, Orbetello e Punta Ala, alle praterie con i Butteri ed i cavalli di razza Maremma, per poi salire sulle brulle Colline Metallifere ed infine immergersi nel verde degli oliveti e dei vigneti del Morellino di Scansano e del Bianco di Pitigliano. La manifestazione terminerà col pranzo di domenica 28 Aprile, le premiazioni ed i saluti. Per gli appassionati della regolarità, non mancheranno le prove a cronometro valide per la classifica della XVIII Coppa Toscana. La rievocazione della Coppa Toscana, iscritta nel Trofeo ASI Marco Polo.
Scarica il Programma_XVIII_Coppa_Toscana
La quota di partecipazione – per equipaggio di due persone – alla manifestazione con ospitalità completa con pernottamento per la notte di sabato è di € 320. Nel caso di arrivo il venerdì sera, con due notti di pernottamento, la quota è Euro 420.
Scarica il modulo di iscrizione e regolamento
Massimo 40 auto, scheda iscrizione nel sito www.coppatoscana.it