9 Giugno – “Elezione di Miss Cinema Estate 2012” a Pagnana
La Fattoria Villa Pagnana (www.fattoria-pagnana.com), nelle colline di Rignano sull’Arno, ospiterà fino a 30 auto (equipaggio due persone) del CAMET per la manifestazione giunta alla seconda edizione : Miss Cinema Estate
www.facebook.com/MissCinemaEstatePaginaUfficiale
Le auto sfileranno in parata per Pagnana con le Miss a bordo delle spider (mani sul volante), avremo offerta una merenda-cena nel parco della villa, visita alla Fattoria ed al Museo e quindi potremo assistere allo spettacolo che culminerà con sfilata delle Miss e la elezione di Miss Cinema 2012.
Lo scorso anno ci divertimmo !!!
SOLO PER I PRENOTATI : Raduno in Piazza Francia (dietro Holiday Inn) alle 15.30.
Per iscrizioni rivolgersi in segreteria
Ovviamente l’invito vale solo per i soci in regola con la quota 2012 …
Miss Cinema Estate 2012 tra ospiti d’eccezione e gradite sorprese. Nell’occasione Barbara Enrichi riceverà il Premio Speciale Pagnana Migliore Attrice Toscana.
Il prossimo 9 giugno ritorna Miss Cinema Estate, il concorso che vuole premiare non solo la bellezza delle ragazze concorrenti, ma anche il talento. Quest’anno il concorso si arricchisce del Premio Speciale Pagnana Miglior Attrice Toscana che verrà assegnato a Barbara Enrichi, affermata attrice di cinema, teatro e premio David di Donatello. Interprete di molti film di successo come “Benvenuti in casa Gori“, “I Laureati“, “Fuochid’artificio“, “Albergo Roma“, “Il cielo cade“, “Ritorno a casa Gori“, “Amici miei… come tutto ebbe inizio” al fianco di attori di fama internazionale e internazionale, lavorando con registi di grande calibro.
La manifestazione, con inizio alle 21.15, si svolge anche quest’anno nella splendida storica Villa Fattoria Pagnana, a Rignano sull’Arno, e vedrà, tra giuria e ospiti, una ricca platea di personaggi del cinema, dello spettacolo e dello sport toscano. Presidente di giuria ancora una volta l’attore di cinema e teatro Sergio Forconi, il papà di Pieraccioni nel Ciclone e protagonista di tanti film in una carriera lunghissima, che sarà coadiuvato dal regista Domenico Costanzo, l’attore Luciano Casaredi, Franco Lanzilli presidente del Festival Cinematografico Europeo Amatoriale e Semiprofessionale, il giornalista de La Nazione, Duccio Moschella, Pasquale Cifù dell’agenzia cinematografica e di spettacolo Speedy Art di Roma, e Eva Edili della radio RDF 102.7, media sponsor dell’evento.
La Villa già dal pomeriggio ospiterà le splendide auto d’epoca del C.A.M.E.T., Club Auto Moto d’Epoca Toscano, che con i suoi gioielli senza tempo ne impreziosirà il parco già dal pomeriggio.
A condurre la serata un altro noto comico toscano, a succedere ad Alessandro Paci tocca a Niky Giustini, coadiuvato da una delle miss dell’edizione 2011, Glenda Borchi. Tra gli ospiti attesi l’ex calciatore della Fiorentina Renato Buso, il critico giornalista enogastronomico dell’Espresso, Aldo Fiordelli, la giornalista del sito Violanews.com, Chiara Baglioni, Simone Millozzi, fotografo di moda e spettacolo, Fabio Irco, giornalista di Rtv38, Alessandro Cresci, presidente della commissione cultura della Provincia di Firenze, Cristina Pecini co-responsabile del sito di moda premiereshooting.com, in attesa di una sorpresa dell’ultimo momento che potrebbe impreziosire ulteriormente la serata con un personaggio amatissimo dai fiorentini. Ospiti musicali della serata, il cantautore fiorentino recente vincitore del disco d’oro Fimi, Monè, e il rapper in vernacolo fiorentino Acrimonio, autore dell’ormai conosciuta ‘A Firenze le tipe…’. Miss Cinema Estate, ideato e diretto dal regista Pier Giovanni Spiteri in collaborazione con CMPress, ha tutti gli ingredienti per una serata indimenticabile. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo all’interno della Villa. Ingresso gratuito.